logo
logo
stampi per materie plastiche e pressofusione d' alluminio
Il nome ci precede, l'eccellenza ci guida

La nostra azienda a Lavenone vanta un'esperienza venticinquennale nel campo, ed è composta da 11 dipendenti e due titolari lavoranti.

Attrezzata con centri di lavoro delle migliori marche e un ufficio di progettazione interno.

Progettiamo la perfezione

stampi per materie plastiche e pressofusione d' alluminio

Nel settore dello stampaggio di materie plastiche la progettazione precisa di uno stampo è il primo passo per poter assicurare un prodotto perfetto.

Ma altrettanto importante è ricorrere, durante la fase di produzione, all'utilizzo di una pressa in grado di garantire precisione e massima versatilità di lavorazione delle materie plastiche scelte: Svea si distingue dai concorrenti per l'eccezionale varietà dei macchinari che utilizza per l'esecuzione dello stampaggio. 

La plastica per noi non ha segreti

Grazie alla grande varietà di lavorazioni che i nostri macchinari sono in grado di eseguire, oggi possiamo eseguire lo stampaggio di varie tipologie di materiali: PVC, poliuretano termoplastico (TPU), gomma termo- plastica (TR) e poliuretano espanso (PU).

Questa vastissima gamma di opzioni che Svea è in grado di offrire ai propri clienti è il frutto di anni di sperimentazioni, studi e innovazioni nel campo delle materie plastiche; novità che abbiamo abbracciato con grande entusiasmo senza mai venir meno all'amore per il nostro lavoro e alla fedeltà di sempre verso la qualità. 
Share by: